Mostra collezione privata Amedeo Modigliani 23 dicembre 2015, ore 19:00, presso lo “Studio A Modern Art Gallery” di Catania, Viale Vittorio Veneto n. 5/A.

FLA e Fondazione Floresta Longo

presentano

Amedeo Modigliani
Collezione privata

Nell’ambito del programma di eventi previsto per la celebrazione del Natale 2015, Fla e Fondazione Floresta Longo sono lieti di invitarti alla serata – evento del 23 dicembre p.v., alle ore 19:00. presso lo “Studio A Modern Art Gallery” di Catania, in Viale Vittorio Veneto n. 5/A.

Nel corso della serata sarà possibile ammirare, in una visita guidata, due capolavori dell’artista livornese: il “Ritratto di Jeanne Hébuterne” realizzato in mina di piombo su carta nel 1917, e la “Testa di Cariatide in Bronzo” del 1911.