La Fondazione Floresta Longo, partecipa al torneo di Beneficenza gli “Amici di Cristian”.

Giorno, 10 novembre 2016, si è tenuto presso i campi “Charlie Brown” di Gravina di Catania, il torneo di Beneficenza, “Gli Amici di Cristian”, che ha visto protagoniste le squadre del Centro Servizi Medici, ST Microelectronics e Fondazione Floresta Longo.

Le tre squadre si sono affrontate, con fair play e sportività, facendo diventare “una festa” per giocatori e spettatori, il triangolare di calcio a 5.

La serata si è conclusa con la premiazione, effettuata, dall’ex calciatore, di Juventus, Milan e Catania Nicola Legrottaglie e con un piccolo rinfresco.

Di seguito le foto dell’evento.