Concerto di beneficenza “Tra Cielo e Terra. Da Mozart a Verdi, da Bellini a Mascagni”

In data 20.12.2014, presso la Chiesa della Badia di Sant’Agata sita in Catania, lo Studio FLA ha preso parte al concerto “Tra Cielo e Terra. Da Mozart a Verdi, da Bellini a Mascagni”, promosso da Fondazione Floresta Longo, Fidimpresa ed Ernesto Stancanelli S.r.l..Protagonista dell’evento è stata l’Orchestra da Camera Catanese, diretta dal Maestro Fabio Raciti, che ha eseguito alcune tra le più celebri arie della tradizione operistica italiana ed internazionale in una serata di beneficienza il cui ricavato è stato interamente devoluto in favore dei progetti UNITALSI – sede di Mascalucia.
Si riportano nel seguito alcune foto dell’evento.